PAGAMENTI

Per il nostro servizio di “Vendita online” sul sito www.homecento.it  la nostra società accetta queste forme di pagamento:

-Carta di credito -Paypal  – Bonifico bancario

 Il pagamento deve essere fatto:

  • con pagamento con carta di credito e paypal cliccando sul bottone “Paga” nel documento di vendita che verrà attivato nella propria area personale
  • mediante bonifico bancario secondo i dati che verranno inviati

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per i nostri servizi “Richiesta d’acquisto” e “Vendita online” sul sito www.homecento.it  la nostra impresa utilizza queste linee guida per i tuoi pagamenti con Carta di Credito.

Carta di credito
Il pagamento tramite “carta di credito” avviene in due momenti:

1. al momento dell’ordine viene prenotata (presso il vostro istituto di credito) la somma necessaria all’acquisto;

2. al momento della nostra mail di conferma della disponibilità del prodotto, viene stornata la somma precedentemente prenotata.
La data dell’operazione non sarà quindi il momento del vostro ordine ma della nostra mail di conferma disponibilità prodotto.

Fino al momento della nostra conferma potrete, attraverso l’area personale, cancellare il vostro ordine senza nessun addebito sulla vostra carta di credito (il processo di cancellazione ordine cancella anche le somme prenotate).
Dal momento della nostra conferma non sarà più possibile cancellare l’ordine.

Questo sistema di pagamento consente una maggiore rapidità di evasione.
Sono supportate le seguenti carte di credito: Visa e Mastercard

Sicurezza
Il sito www.homecento.it  utilizza X-Pay, X-Pay è un’iniziativa promossa dall’ABI allo scopo di fornire una soluzione sicura per i pagamenti su internet. La vendita a distanza richiede sempre particolari accorgimenti, X-Pay fornisce un aiuto nell’aumentare il coefficiente di sicurezza, creando un POS virtuale. Il VPOS è un ambiente sicuro sia per il consumatore sia per l’esercente. Lo scambio di messaggi viene crittografato e l’esercente non conosce il numero di carta di credito immesso dal consumatore. L’esercente utilizza codici di autenticazione che consentono una identificazione sicura.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Per i nostri servizi “Richiesta d’acquisto” e “Vendita online” sul sito www.homecento.it  la nostra impresa utilizza queste linee guida per i tuoi pagamenti con PayPal.

PayPal
Il pagamento tramite “PayPal” avviene in due momenti:

1. al momento dell’ordine viene prenotata (presso il vostro conto PayPal) la somma necessaria all’acquisto;

2. solo dopo 3gg, viene stornata la somma precedentemente prenotata. La data dell’operazione non sarà quindi il momento del vostro ordine ma 3gg dopo.

In caso di indisponibilità del prodotto, sarà nostra premura, entro 3gg, stornare la somma precedentemente prenotata con il vostro ordine.

Fino al momento della nostra conferma potrete, attraverso l’area personale, cancellare il vostro ordine senza nessun addebito sul vostro conto PayPal (il processo di cancellazione ordine cancella anche le somme prenotate).
Dal momento della nostra conferma non sarà più possibile cancellare l’ordine.

Come funziona PayPal?
E’ una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online, che ti permette di fare acquisti su eBay e su altri siti web in tutta sicurezza.
Se non possiedi un conto PayPal aprilo gratuitamente compilando il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
A questo punto la tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento.
Quando clicchi sul pulsante Paga con PayPal, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata.

Sicurezza
Il sito www.homecento.it  utilizza X-Pay, X-Pay è un’iniziativa promossa dall’ABI allo scopo di fornire una soluzione sicura per i pagamenti su internet. La vendita a distanza richiede sempre particolari accorgimenti, X-Pay fornisce un aiuto nell’aumentare il coefficiente di sicurezza, creando un POS virtuale. Il VPOS è un ambiente sicuro sia per il consumatore sia per l’esercente. Lo scambio di messaggi viene crittografato e l’esercente non conosce il numero del conto PayPal immesso dal consumatore. L’esercente utilizza codici di autenticazione che consentono una identificazione sicura.

Per i nostri servizi “Richiesta d’acquisto” e “Vendita online” sul sito www.homecento.it la nostra impresa utilizza queste linee guida per i pagamenti con Bonifico.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Alla lettura da parte nostra del vostro ordine online inizieranno le procedure per evadere il vostro ordine.

1. Verificata la disponibilità del prodotto ordinato vi invieremo una mail di conferma con il totale dell’acquisto (prodotti, spedizione e servizi) .

2. Al ricevimento di questa mail dovrete, entro il primo giorno successivo lavorativo  (farà fede la data della nostra mail):
– effettuare il bonifico con i riferimenti contenuti nella mail
– comunicarci gli estremi del pagamento avvenuto.

3. Solo dopo il ricevimento dei documenti che provano l’avvenuto pagamento verra’ effettuata la spedizione.

4. Riceverete un’ultima mail per comunicarvi l’avvenuta consegna dei prodotti da voi acquistati allo spedizioniere.