Questo modulo, debitamente compilato, deve essere rispedito a HOMECENTO con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Homecento
c/o A-Zeta import srl
Servizio clienti
Via Pastorelli Giovanni, 19
CAP 20143 Milano (MI) – Italia

Al massimo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti (1).

MODULO DI RECESSO

Cognome

Nome

Indirizzo

N° ordine

Data della consegna

 

OGGETTO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il sottoscritto/a dichiara di esercitare il proprio diritto di recesso, in conformità con l’articolo L 121-20 del Codice sul consumo,

per i seguenti articoli dell’ordine summenzionato, per le quantità  e secondo le condizioni (note da 1 a 3) precisate qui di seguito:

 

(1) Se questo termine scade di sabato, domenica od un giorno festivo, il termine viene prorogato fino al primo giorno lavorativo che segue.

(2) In conformità con le condizioni generali di vendita di A-Zeta import export srl , il rimborso del (dei) prodotti(i) summenzionato(i) sarà effettuato da A-Zeta import export s.r.l., su ricevimento dei prodotti che dovranno essere resi, entro un termine massimo di 30 giorni lavorativi dopo la data di scadenza del termine di 14 giorni lavorativi, ad A-Zeta import export s.r.l. in Via Pastorelli Giovanni n.19, Milano, previo appuntamento, (salvo opzione per il prelevamento da parte dei corrieri di A-Zeta import export s.r.l.).

(3) In caso di opzione per il prelevamento da parte dei corrieri di A-Zeta import export srl ed il rimborso ti verra’ effettuato dopo aver dedotto le spese di trasporto relative alla riconsegna del prodotto. Tali spese ti verranno prima quantificate via e-mail a seguito tua richiesta di ritiro.

Data                           

 

 

A-Zeta import export srl Sede legale – Milano, Via Pastorelli Giovanni  n.19 CAP 20143 -CCIAA di Milano, N. REA: MI-2076149- Iscrizione RI CF e Partita IVA numero di iscrizione 09203380960

 

SCARICA IL MODULO IN .PDF