LE NOSTRE MODALITÀ DI CONSEGNA

Qualunque sia il prodotto ordinato, HomeCento fa di tutto per garantirti un servizio di consegna di qualità. È per questo motivo che adattiamo le nostre modalità di trasporto alla natura di ogni ordine, di conseguenza, la modalità di consegna è diversa a seconda del peso, delle dimensioni e della fragilità degli articoli ordinati, ma anche a seconda del luogo di consegna.

Tutte le modalità di consegna vengono spiegate tramite mail  dopo aver  pagato l’ordine.

Le nostre consegne vengono effettuate tramite  gli spedizionieri SDA o INVIO S.R.L.

I tempi di consegna per gli articoli ordinati sono da 7 a 15  giorni lavorativi.

Per la consegna dei mobili verrai contattato telefonicamente dal nostro spedizioniere.

Condizioni di consegna:

Gli articoli sono consegnati al piano terra del tuo domicilio, la consegna al piano  non è inclusa in questo servizio. In caso d’assenza viene lasciato un avviso per segnalare il passaggio del corriere,  entro 7 giorni puoi contattarlo per concordare una nuova data di consegna, passato tale periodo, il pacco verrà automaticamente reso alla nostra sede.

Il costo di spedizione  dei mobili si intende al piano strada,  la consegna al piano puo’ essere prevista solo se richiesta e con una spesa da concordare con il nostro servizio clienti: telefono 02 49461453  –  mail info@homecento.it.

Attenzione: è tua responsabilità verificare che le aperture  (porte, scale e ascensori) della tua casa  permettano il passaggio dell’articolo ordinato.